Top

Home » Lavora con noi

Lavora con noi

Produzione di porte rapide, porte sezionali civili e industriali

Siamo alla costante ricerca di persone dinamiche, volenterose e affidabili che vogliano entrare a far parte del nostro team con entusiasmo.

Siamo una PMI e teniamo in particolar modo in considerazione i nostri lavoratori, risorsa preziosa per poter continuare a crescere giorno dopo giorno.

Tecnico elettricista per assistenza e manutenzione porte sezionali

Descrizione dell’attività:

Il candidato dovrà occuparsi della riparazione e manutenzione di porte sezionali, industriali e rapide lavorando in team, in stretta collaborazione con il responsabile di riferimento.

Caratteristiche del candidato e requisiti richiesti:

· Persona volenterosa di lavorare in squadra e di acquisire nuove competenze.

· Massima serietà, autonomia nel lavoro, disponibilità immediata.

· Patente B e residenza in provincia di Brescia.

Inquadramento:

OTTIMO COMPENSO,COMMISURATO ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO, CON CONCRETE OPPORTUNITA’ DI CRESCITA.

Bonus:

– RIMBORSO SPESE PER PRANZI/TRASFERTE

– POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE STRAORDINARI

Sede:

Castel Mella (Brescia)

Abilitazione/Certificazione:

  • Patente B
  • Partita Iva (opzionale)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Impiegata/o amministrativa contabile

L’incaricato seguirà le seguenti attività:

  • registrazione ciclo attivo e passivo;
  • riconciliazione bancaria e prima nota;
  • registrazione costo del lavoro;
  • scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico;
  • gestione di ritenute d’acconto e CU;
  • supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali;
  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo:

  • Personalità propositiva e con buone doti di problem solving;
  • Forte orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Doti organizzative e di autonomia;
  • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Impiegata/o amministrativa settore immobiliare

L’incaricato seguirà le seguenti attività:

  • registrazione ciclo attivo e passivo;
  • riconciliazione bancaria e prima nota;
  • registrazione costo del lavoro;
  • scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico;
  • gestione di ritenute d’acconto e CU;
  • supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali.
  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo:

  • Personalità propositiva e con buone doti di problem solving;
  • Forte orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Doti organizzative e di autonomia;
  • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Per candidarsi è necessario inviare mail con CV a marketing@peliportesezionali.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare la candidatura con foto e dati anagrafici completi all’indirizzo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Inviaci la tua candidatura

    Curriculum