Peli Porte Sezionali nasce nel 2002 grazie a un’idea di Osvaldo Peli dopo aver maturato un’esperienza di più 35 anni nei sistemi automatici di chiusura. L’azienda debutta sul mercato di settore con il marchio Peli.
L’esperienza e la professionalità già maturate dal fondatore, unite ad un team di collaboratori esperti, hanno portato l’impresa in poco tempo a conquistare un’ampia fetta di mercato.
La crescita è continuata e nel 2007 è nato il nuovo segno distintivo della porta sezionale, l’attuale marchio registrato Peli Porte Sezionali.
Nel 2012 nasce una nuova azienda, la Peli Door Service: la società si dedica esclusivamente alla manutenzione e alla riparazione di porte sezionali per offrire un servizio post vendita completo e competente.
Il resto è storia recente, una storia che conferma la genialità e l’attualità del progetto che ha dato il via alla carriera imprenditoriale di Osvaldo Peli.
Attualmente gli uffici, la sede produttiva e lo spazio espositivo, si trovano nel nuovo edificio, a Castel Mella, in provincia di Brescia.